DIRITTO DI REPLICA: “NON SONO UNA BIGOTTA CATTOLICA, SONO SEMPLICEMENTE UNA CRISTIANA”

gender noiaRICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Egregio Sig. Castaldi nel rispetto della libertà di pensiero, che dovrebbe regolare ogni rapporto umano, anch’io sento di esprimere un commento relativo all’articolo da Lei pubblicato come parte lesa in risposta allo striscione dell’Associazione ADI di Fontana. Ebbene Le faccio sapere che non sono “una bigotta cattolica” come Lei ha definito quelle persone che hanno manifestato la loro inquitudine di fronte a certi problemi che in modo subdolo e prepotente cercano in tanti modi di predominare sull’animo umano.Sono semplicemente una “cristiana”, una persona cioè che segue le orme di Cristo con dividendone appieno i Suoi insegnamenti.   Nella Sua Parola quindi leggo:”Guai a quelli che tirano l’iniquità con le corde del vizio e il peccato con le corde di un Cocchio …..Guai a quelli che chiamano bene il male e male il bene, che cambiano le tenebre in luce e la luce in tenebre, che cambiano l’amaro in dolce e il dolce in amaro! ” (Profeta Isaia cap 5 versi 18,20). Mi auguro !
 per il bene dei miei figli che la scuola insegni loro sempre cose buone e che non debba trovarmi di fronte a scelte e a provvedimenti drastici. Sono del parere che un buon insegnamento seguito dall’esempio deve cominciare dalla famiglia e poi in sinergia della scuola ma non deve nel modo più assoluto quest’ultima sostituirsi ad essa. Mettiamo quindi da parte ogni faziosità come Lei stesso dice e rispettiamo le idee gli uni degli altri perchè magari Lei vede male ciò che io penso e viceversa. I fatti e il tempo ci faranno vedere poi le decisioni prese nel frattempo corro ai ripari per un’eventuale temporale. Permette? La ringrazio di avermi dato opportunità e spazio di scrivere e Le auguro buon lavoro. (email non firmata)

Precedente GUASTO CONDOTTA FOGNARIA, VITO IACONO INTERROGA DEL DEO Successivo CALCIO, SABATO AMICHEVOLE AL "CALISE" TRA REAL FORIO E NUOVA ISCHIA